Ryanair, quattro nuovi collegamenti per l'inverno 2016

La compagnia irlandese potenzia la programmazione invernale per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga e, per l'occasione, lancia tariffe promozionali

Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

Bologna, 5 maggio 2016 - Ryanair potenzia la programmazione invernale a Bologna. La compagnia aerea irlandese ha lanciato oggi il pacchetto inverno 2016, con 29 rotte in totale, tra cui 4 nuovi collegamenti invernali per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga, che permetteranno di trasportare oltre 3,5 milioni di clienti all’anno e sosterranno 2.600 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Bologna, poiché Ryanair accresce del 13% il suo traffico da/per il capoluogo emiliano-romagnolo.

Queste nel dettaglio le nuove rotte: Atene 4 frequenze a settimana, Dublino 2, Edimburgo 2 e Malaga 2. 

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha aggiunto: "Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2016 da Bologna e i 4 nuovi collegamenti stiamo mettendo in vendita posti a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro lunedì (9 maggio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro