Bologna, il rap di Sansone al Circolo Mazzini con l'ex Grande Fratello Mia / VIDEO

Le riprese del video di 'Ombre in una foschia' in via Emilia Levante

Gabriele Sansone e Mia Cellini al Circolo Mazzini

Gabriele Sansone e Mia Cellini al Circolo Mazzini

Bologna, 2 marzo 2017 - Viene girato al Circolo Mazzini di via Emilia Levante il videoclip (guardadi 'Ombre in una foschia', il nuovo singolo di Enhos, Gabriele Sansone. Il giovane rapper bolognese ha ideato e scritto il brano dopo il successo della traccia 'Isola dei giocattoli difettosi'.

Il video del singolo, che racconta una turbolenta e altalenante storia d'amore, è ambientato al circolo Mazzini, uno spazio ricreativo sede della Wobinda produzioni, agenzia già nota per i casting del 'Grande Fratello' e programmi Mediaset come il quiz 'Caduta libera' con Gerry Scotti.

Ospite d'eccezione di questo brano rap made in Bologna, è Mia Cellini, la venticinquenne romana, ex gieffina, che con talento e simpatia si è dedicata per la prima volta al canto. E' famosa per la partecipazione al Grande Fratello e come fashin blogger per i suoi tutorial di trucco seguitissimi su YouTube.

Grazie a Michael Feldhaus, manager e producer, prima della Cellini e ora anche di Sansone, in questi ultimi giorni il video ha preso forma, con la regia di Marco Spinelli. "Sono contento del lavoro fatto", racconta Sansone, soddisfatto anche del successo ottenuto con il primo brano e della possibilità di collaborare con la Cellini. "Io non avevo mai fatto video musicali, né fatto sentire prima la mia voce in un brano", racconta la frizzante Mia. Il brano uscirà a fine marzo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro