Bologna, Coliandro gira la stagione 6 in città e provincia

Proseguono le riprese della sesta stagione. Eccolo con Comaschi e Vito. Scopri dove

Le riprese di Coliandro proseguiranno fino a giugno

Le riprese di Coliandro proseguiranno fino a giugno

Bologna, 11 febbraio 2017 – Coliandro non è morto: è il grido di battaglia degli amanti dell’ispettore più amato sotto le Due Torri. E infatti da qualche giorno sono partite le riprese per la sesta, attesissima stagione che va in onda su Rai Due. L’altra sera il primo ciack ha coinvolto la zona di porta Castiglione, ora la troupe si è spostata per gli interni in provincia. «C’era anche Vito: eravamo in una villa a Mezzana di Sasso Marconi – racconta Giorgio Comaschi che ha postato queste immagini in rete – mentre l’altra sera abbiamo girato fuori San Donato, vicino all’hotel Savoya». (guarda le foto)

Comaschi e Vito, dunque, tornano protagonisti di una puntata della serie. «Sì, io sono ancora il geometra Zoboli: un personaggio un po’ viscido, ma in fondo buono. Porto Coliandro nel giro dei poker clandestini. E per smescherare chi bara, l’ispettore chiama in aiuto Vito-Giacomino: un ragazzone semplice con il pallino per i numeri».

Le riprese della sesta stagione proseguiranno fino a giugno. E quella che attori e registi stanno girando si chiamerà ‘Partita speciale’. Per restare tanti mesi in città, ovviamente tutta la troupe ha preso casa stabilmente. Dove abita Gianpaolo Morelli? Si sussurra in pieno centro. Occhi aperti, dunque.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro