Depeche Mode in concerto a Bologna, l'entusiasmo dei fan

Folla fin dal primo pomeriggio davanti all'hotel in centro e fuori dallo stadio Dall'Ara che si è acceso alle prime note del gruppo

Depeche Mode in concerto a Bologna, le foto dei fan fuori dal Dall'Ara (fotoSchicchi)

Depeche Mode in concerto a Bologna, le foto dei fan fuori dal Dall'Ara (fotoSchicchi)

Bologna, 29 giugno 2017 - Dall'hotel Majestic allo stadio Renato Dall'Ara, i fan dei Depeche Mode erano in attesa (FOTO) già dal primo pomeriggio di oggi. Chi in piedi sulle colonne dell'albergo di via Indipendenza nella speranza che gli idoli uscissero dall'hotel, chi davanti allo stadio bolognese tra un panino e una birretta, intonando alcune celebri note del gruppo.

Limitazioni al traffico e bus deviati

Tantissimi i fan della celebre band rock anni '80 che stasera ha infiammato il Dall'Ara. Giovani, giovanissimi, ma anche tanti adulti che seguono la band dagli esordi si sono avvicendati in via Andrea Costa, aspettando l'inizio del concerto e preparandosi ad accedere all'arena per godersi a pieno l'arrivo della gruppo-mito. Molti i bolognesi che non si sono fatti scappare l'appuntamento: tra i tanti Milena e Barbara "pazze per l'ultimo album" del bel tenebroso Dave Gahn e del suo gruppo. Anche il rockettaro Matteo, arrivato da Casalecchio al Dall'Ara insieme a un gruppo di amici, racconta: "Ascolto i Depeche Mode sempre, in particolare l'album Violator".

Hanno fatto più strada Alex e Massimo che, giunti rispettivamente dal Veneto e dal Friuli, sono rimasti elettrizzati da un live della band di fine anni ottanta, diventando fedeli seguaci. Dalla Toscana arrivano Stefano ed Elisa, pratesi d'origine: "Seguiamo il gruppo dagli esordi negli anni Ottanta ed è il terzo live bolognese a cui partecipiamo". Maglie, bandane e sorrisi in attesa del grande concerto.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro