Il Volo a Bologna in piazza Santo Stefano per girare uno spot

Le tre star sono state attorniate dai fan si sono concesso per selfie e autografi

Il Volo gira uno spot in piazza santo Stefano (foto Schicchi)

Il Volo gira uno spot in piazza santo Stefano (foto Schicchi)

Bologna, 25 ottobre 2017 - Il Volo, la band composta da da due tenori e un baritono che tanto successo sta mietando in Italia e nel mondo, atterra sotto le Due Torri. Una visita inaspettata che ha conquistato bolognesi, turisti e studenti di passaggio che si sono fermati a fotografare i tre idoli dei giovani: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

image

Usando come scenario piazza Santo Stefano e i vicoli che si tuffano nel gioiello cittadino, le tre amatissime star hanno girato uno spot pubblicitario, trasformando un tranquillo mercoledì pomeriggio in una eccitante occasione per incontrare i giovani vip. Lo spot è per la Ferrero, nell'ambito di una manifestazione che la multinazionale organizzerà in Messico nei prossimi mesi. Davanti allo sguardo incuriosito dei fans, i tre del Volo hanno girato alcune scene in cui passeggiano per la piazza: sotto i portici, davanti la chiesa e in via De' Pepoli (VIDEO). 

Il baritono Gianluca Ginoble e i tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto  non si sono sottratti all'abbraccio dei fan e, anzi, si sono prestati a selfie e autografi. Anche se Ignazio è nato sotto le Due Torri, la Sicilia e l'Abbruzzo sono le terre in cui i giovani cantanti sono cresciuti. Da qualche anno, però, per tutti e tre Bologna è una seconda casa anche perché il loro manager è il bolognese Michele Torpedine.  Le loro strade si sono incrociate nel 2009 al baby talent show di Antonella Clerici, "Ti lascio una canzone"; da lì è incominciata la loro avvenutura che li ha portati, nel 2015, con la canzone "Grande Amore", a trionfare al 65esimo Festival di Sanremo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro