Bologna, Tacopina: "Venerdì nuovo incontro col sindaco per il restyling del Dall'Ara"

Il presidente rossoblù: "Bisogna accelerare i tempi". Non ha però sciolto i dubbi su dove giocherà la squadra durante i lavori di ristrutturazione. Tutto rinviato per il nuovo cda VIDEO Il presidente: "Sarà meraviglioso"

Joe Tacopina

Joe Tacopina

Tacopina ha parlato anche del restyling del Dall'Ara (video), confermando, probabilmente per venerdì, un "nuovo incontro con il sindaco Merola e l'assessore allo Sport Luca Rizzo Nervo" nell'ottica di "accelerare i tempi". Il presidente non ha, però, sciolto i dubbi su dove giocherà il Bologna durante i lavori di ristrutturazione, dicendo che restano aperte le ipotesi di giocare al Dall'Ara, nel caso di un restyling a fasi, e di giocare temporaneamente in un altro stadio. 

Sul mercato di gennaio, Tacopina non si è sbilanciato. "Interverremo dove c'è da intervenire. Ma non posso fare nomi perché non sono il direttore sportivo". Quel ruolo spetta a Filippo Fusco, attuale responsabile dell'area tecnica, che il presidente americano ha confermato chiudendo le porte all'arrivo di Pantaleo Corvino (il prescelto di Saputo). Almeno per questa stagione.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro