Virtus retrocessa in A2, Valli in lacrime. Collins: “Mi vergogno“

Il coach bianconero: “Mi dispiace per i tifosi“. Il presidente Bucci: “Ci ho provato, non ce l’ho fatta“

Giogio Valli, coach della Virtus Bologna, esce dal campo di Reggio Emilia dopo la sconfitta contro la Grissin Bon (Foto Ciamillo)

Giogio Valli, coach della Virtus Bologna, esce dal campo di Reggio Emilia dopo la sconfitta contro la Grissin Bon (Foto Ciamillo)

Bologna, 5 maggio 2016 - Virtus sconfitta e i retrocessa in A2: Giorgio Valli finisce la partita in lacrime: «Ai tifosi non so cosa dire – dice il coach bianconero – come tutti gli allenatori ho tanta responsabilità in quello che è successo e sono tanto dispiaciuto per questo finale così negativo, io ci tenevo più di tutti vincere questa gara per tanti motivi».

Sulla stessa lunghezza d’onda Andre Collins: «Sto male per la situazione e mi dispiace per i tifosi Virtus che non avevano mai vissuto una esperienza del genere, mi dispiace per tutti, per i compagni. Speravo di cambiare qualcosa con il mio arrivo e qualcosa è cambiato, volevo davvero venire qui, poi è successa la cosa più brutta che potesse capitare. Sono troppo dispiaciuto, provo vergogna per quello che è successo e comunque ne dovrei prima parlare con la famiglia».

Altrettanto cupo il presidente Alberto Bucci: «Sto male – racconta il numero uno della V nera – non riesco a descrivere il mio stato d’animo. Posso solo dire che sto male, questa squadra la sento una mia creatura, anche se sono arrivato qui da poco tempo. Sapevo di non avere la bacchetta magica, ma ci è mancato davvero poco. Il futuro? Faremo una serie di riflessioni, credo che già domani saremo in grado di spiegare quali sono le certezze e quali sono le incertezze del nostro futuro»

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro