Vueling, più voli da Bologna per Parigi e Barcellona

La low cost annuncia le offerte della stagione invernale

Un aereo della Vueling (Afp)

Un aereo della Vueling (Afp)

Bologna, 2 settembre 2015 - Più rotte anche in futuro dall’aeroporto di Bologna verso Parigi e Barcellona. Con l’avvio della nuova stagione invernale, cresce infatti anche la presenza della compagnia Vueling al Marconi.

Il vettore low cost ha scelto di confermare le gettonate rotte internazionali già operate lo scorso anno, mettendo complessivamente in vendita più di 75.000 posti e stimando così un aumento dell’offerta fino al 5% rispetto al 2014. Parigi-Orly e Barcellona-El Prat saranno le due destinazioni dirette che continueranno a essere operate anche nei prossimi mesi.

Da fine ottobre a fine marzo, la connessione con Orly contera’ fino a quattro frequenze settimanali: il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. In totale saranno 24.900 i posti disponibili per approfittare del collegamento con la capitale francese.

Una frequenza giornaliera e un’offerta totale di 50.300 posti contraddistingueranno invece la rotta Bologna-Barcellona durante l’inverno 2015. Attesi viaggi sia di lavoro sia di piacere: grazie infatti al servizio Vueling dei voli in connessione, il transito attraverso l’hub di El Prat permette di raggiungere più di 80 destinazioni della rete con un solo check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli all’aeroporto di arrivo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro