L’avvocato Ceccarelli muore in casa per un malore

Venerdì mattina alle 10 i funerali in Duomo

L'avvocato Pierluigi Ceccarelli

L'avvocato Pierluigi Ceccarelli

Cesena, 30 luglio 2015 - Si è spento ieri all’età di 62 anni l’avvocato cesenate Pierluigi Ceccarelli, conosciuto da tutti come ‘Gigi’. A dare l’allarme sono stati i colleghi di studio che lo attendevano in ufficio nel primo pomeriggio. Non vedendolo arrivare hanno telefonato alla moglie che, dalla spiaggia di Cesenatico, si è precipitata a casa a Cesena per cercarlo.

L’AVVOCATO Pierluigi Ceccarelli, 62enne, è morto nella propria abitazione cesenate dove è stato trovato steso in terra senza vita nel bagno. A ucciderlo sarebbe stato un malore; pare che non avesse problemi di salute. Era un professionista affermato e stimato da tutti. I colleghi lo ricordano come una persona di un’umanità e una generosità assoluta, sempre sorridente, disponibile e di buon umore. ‘Un signore’ benvoluto e rispettato da tutti.

Era stato nominato consigliere dell’ordine degli avvocati di Forlì Cesena, era cassazionista e dotato di una grande preparazione professionale. Affrante dal dolore la moglie Maria Michela e la figlia Carlotta di 31 anni. I funerali saranno celebrati domani alle 10 in duomo.