Civitanova, non si ferma all’alt e scappa. Inseguimento nella notte

Tunisino abbandona l’auto e fugge a piedi: caccia all’uomo

Una volante della Polizia in una foto d'archivio

Una volante della Polizia in una foto d'archivio

Civitanova, 17 febbraio 2018 - Inseguimento nella notte tra le strade della città, una volante del commissariato di polizia di Civitanova ha tallonato un’auto di grossa cilindrata in fuga, fino a raggiungerla, ed è caccia all’uomo che era al volante e che quando si è visto in trappola ha abbandonato la vettura ed è scappato via a piedi. È successo l’altra notte.

Una pattuglia del commissariato di polizia impegnata nel controllo del territorio ha intimato l’alt a una macchina di grossa cilindrata e il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato scavalcando il posto di blocco. È cominciato subito un inseguimento, con il fuggitivo, un uomo di origini magrebine, che ha tentato di scrollarsi di dosso la polizia, ma quando si è visto raggiunto dalla volante, ha frenato bruscamente, è sceso dall’abitacolo e si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. È stato però indentificato e la polizia lo sta cercando.

Nei guai è finita anche una donna tunisina di 37 anni. Nell’ambito di attività d’indagine finalizzate anche al contrasto dei reati contro il patrimonio, gli agenti del commissariato di Civitanova hanno denunciato la magrebina, che risulta domiciliata a Civitanova. Le viene contestato di essersi resa responsabile dei reati di furto, di danneggiamento e di percosse ai danni di una donna che vive nella provincia di Ascoli.