Emorragia cerebrale mentre opera, grave una dottoressa

Civitanova, choc in ospedale: 47enne portata a Torrette

Un intervento chirurgico in sala operatoria (foto d’archivio)

Un intervento chirurgico in sala operatoria (foto d’archivio)

Civitanova (Macerata), 6 settembre 2017 – Ha una emorragia cerebrale mentre esegue un intervento chirurgico in sala operatoria ed è stata portata all’ospedale regionale di Torrette C.V., medico di 47 anni, da tempo nell’equipe del reparto di ortopedia dell’ospedale di Civitanova.

Stava operando alla gamba una ragazza finita sotto i ferri dopo un incidente stradale, quando ha accusato un fortissimo mal di testa e si è accasciata di colpo sul pavimento della sala operatoria.

Soccorsa nell’immediato dal personale di sala, dopo gli accertamenti al pronto soccorso della struttura ospedaliera, è stato disposto il trasferimento della 47enne all’ospedale regionale di Torrette, dove è ricoverata da alcuni giorni, perché il fatto è accaduto alle 20.30 di martedì. Non è nel reparto di rianimazione, ma le sue condizioni restano serie.

La dottoressa è civitanovese e da tempo si trova in forza al reparto di ortopedia dell’ospedale di Civitanova: medico molto apprezzato da colleghi e pazienti, che stanno facendo il tifo per lei.