Argelato, incidente in auto. Abbattuta una casa, due feriti

E' accaduto all'alba, intorno alle 5,15 in via Lame. Danni agli alloggi e a un pub

L'auto ha abbattuto un edificio

L'auto ha abbattuto un edificio

Bologna, 28 gennaio 2018 - Auto centra in pieno il pilastro di un edificio e lo abbatte, causando danni agli alloggi e a un pub. E' accaduto stamattina, intorno alle 5,15, in via Lame ad Argelato. A bordo dell'auto c'erano un uomo di origini catanesi e una donna: sono rimasti lievemente ferite. All'interno dell'edificio, per fortuna, non c'era nessuno (FOTO) perché altrimenti avrebbe potuto essere davveo una tragedia.

Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco del distaccamento volontario di San Pietro in Casale e i carabinieri della stazione di San Giorgio, agli ordini del comandante Angelo Aliberti. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti, che dovranno ricostruire la sequenza dello scontro. Il traffico è stato deviato e sono intervenuti carabinieri, polizia municipale e 118.

CROLLO_28496478_113945

All'origine dell'incidente ci potrebbe essere un colpo di sonno, o una banale disattenzione. L'edificio è stato dichiarato inagibile per ragioni di sicurezza. Questo significa che gli abitanti dovranno restare fuori dalla propria casa e che resterà chiuso anche il sottostante pub Sirius, gravemente danneggiato.