Con lo scooter contro un’auto, grave 50enne

Incidente a Grottazzolina, ferito un uomo residente a Monsampietro Morico: è ricoverato a Torrette

L’eliambulanza

L’eliambulanza

Grottazzolina (Fermo), 1 settembre 2015 – Scontro fra uno scooter e un’auto in transito lungo la strada provinciale Montottonese, l’autista dello scooter è stato trasferito in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona.

L’incidente è avvenuto alle 12.30 di oggi lungo la strada provinciale Montottonese, subito fuori dal centro abitato di Grottazzolina. Per cause ancora in corso di accertamento, E.C., 50 anni, residente a Monsampietro Morico, stava viaggiando a bordo di uno scooter Yamaha, quando ha impattato con un grosso Suzuki Vitara in manovra.

L’impatto è stato molto violento e l’uomo è finito a terra. Gli automobilisti in transito hanno subito lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i medici del 118, i volontari della Croce Arcobaleno di Petritoli e una pattuglia della Polizia stradale di Fermo.

I medici dopo un primo controllo sul centauro, in via cautelativa, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata qualche minuto più tardi vicino al luogo dell’incidente. E.C. è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona in prognosi riservata. Illeso invece il conducente del fuori strada.