Spal, oltre quattrocento abbonamenti venduti in due giorni

Procede a gonfie vele la campagna che fino al 1° agosto sarà dedicata alle prelazioni

PRESENTAZIONE La dirigenza biancazzurra con le nuove casacche (Foto Business Press)

PRESENTAZIONE La dirigenza biancazzurra con le nuove casacche (Foto Business Press)

Ferrara, 20 luglio 2016 – Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Spal: dopo le 260 tessere staccate lunedì, ieri ne sono state vendute altre 181 portando il totale a quota 441. Entusiasmo alle stelle presso lo store di via Voltapaletto, dove in soli due giorni quasi il 25% dei ‘vecchi’ abbonati ha rinnovato la propria tessera. Si ricorda che fino al 30 luglio la campagna sarà riservata alle prelazioni, mentre la vendita libera degli abbonamenti inizierà il 1° agosto, quando sarà possibile sottoscrivere le tessere anche presso Tabaccheria Malagutti Mauro, Tabaccheria Segnali di Fumo, Tabaccheria Al Doro, Bruni Sport, Tabaccheria 21 (Portomaggiore), Tabaccheria Luciani (Masi Torello), Edicola Sant’Anna (ospedale di Cona), Tabaccheria Italia (Jolanda di Savoia), Sala Giochi Blue 21 Gaming (Copparo), Non Solo Edicola (Voghenza), Fioresi Mauro Stazione Servizio (Bondeno) ed Edicola Michelini Gerardo (Stienta). Lo store di via Voltapaletto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19, e il sabato dalle 9 alle 12,30. Chi vuole rinnovare l’abbonamento nei vari settori di tribuna dovrà presentarsi con la Tessera del Tifoso e la ricevuta segnaposto della scorsa stagione. Questi i prezzi degli abbonamenti: curva Ovest (intero 185 euro, ridotto 130 euro, 0-13 anni 30 euro), tribuna Bianca (intero 260 euro, ridotto 175 euro, 0-13 anni 30 euro), tribuna Azzurra (intero 314 euro, ridotto 210 euro, 0-13 anni 45 euro), tribuna Blu (intero 460 euro, ridotto 285 euro, 0-13 anni 75 euro), tribuna Vip (prezzo unico 1500 euro). La riduzione è prevista per donne, under 18, over 65 e invalidi civili (gli invalidi al 100% entrano gratis).