Regionali, Alan Fabbri come Tom Cruise ma la missione è possibile

Nel manifesto elettorale compare il profilo dell'aspirante governatore in bianco e nero, come nella locandina del noto film 'Mission impossible'

IN CORSA Il sindaco di Bondeno Alan Fabbri

IN CORSA Il sindaco di Bondeno Alan Fabbri

Ferrara, 30 ottobre 2014 - 'Mission possible'. Per la sua campagna web il leghista Alan Fabbri fa il verso a Tom Cruise. Così la locandina del noto 'Mission impossible' diventa 'Mission possible'. Stessa sagoma e grafica analoga. Nel manifesto compare il profilo dell’aspirante governatore, in bianco e nero. Ma l’impossible diventa 'possibile'.

Regionali, Alan Fabbri come Tom Cruise nel manifesto elettorale

"La sfida mai come oggi è possibile - dice Fabbri -. Salvini ha ridato pieno statuto al centrodestra. La Regione ha bisogno di una svolta, non della tossica continuità in salsa Pd. Ci crediamo, fino in fondo. In queste settimane, più che ai dibattiti, gli emiliano romagnoli ci troveranno in appennino, nelle aree terremotate, nelle case popolari, a presidio davanti agli inceneritori contro l’importazione di rifiuti dal sud. E' il modello-sindaco, quello che vogliamo per questa Regione. Liberiamo l’Emilia Romagna dalle catene Pd". E Alan Fabbri incassa anche il consenso del movimento 'Finale Emilia Terremotata protesta' e nella pagina Facebook del candidato gli attivisti scrivono: "Mandiamo a casa gli incompetenti".