Lido Spina, tutti pazzi per Mariano Di Vaio

Il modello fa il pieno di fan al Malua Pubblico in delirio quando, in tarda serata, si è presentato in pista

Mariano Di Vaio braccato dai fan (foto scattata dallo staff del Malua)

Mariano Di Vaio braccato dai fan (foto scattata dallo staff del Malua)

Lido Spina - 30 maggio 2016. Grande serata, sabato per il Malua 54 di Lido di Spina che ancora una volta ha fatto centro indovinando i gusti del pubblico. Bagno di folla, dunque per Mariano Di Vaio (LE FOTO), famoso fashion blogger seguitissimo a livello internazionale, imprenditore e modello tanto amato dalle donne che sabato sera sono arrivate numerose per poterlo conoscere ma anche dal pubblico maschile che dal suo blog coglie idee e indicazioni sulle tendenze moda in e out. Ad aumentare la souspance, l’attesa per il suo arrivo mentre tantissima gente sfilava all’entrata del Malua gremendo letteralmente il locale. Grande ovazione quando Di Vaio è dunque sceso tra il pubblico per raggiungere l’area destinata e cenare con gli amici per poi prendersi tutto il tempo necessario per i tanti che avevano scelto la serata al Lido per incontralo.

Eccolo dunque fare foto, selfie ed autografi ma anche rispondere a qualche piccola domanda delle fan e prestarsi a video dediche mostrandosi decisamente affabile e vicino al pubblico. Per la prima volta nel ferrarese, dunque, Di Vaio ha voluto scegliere il Malua tra le poche date in calendario in Italia ed è rimasto molto colpito dal luogo e dall’atmosfera che ha detto ricordare molto i fashion aperitivi di Ibiza. Tra le chicche della serata, è stato lui a intravvedere tra il pubblico una ragazza in abito da sposa, lì per festeggiare il recente divorzio, chiamarla vicino e prestarsi per una scherzosa foto. Come ogni week end, nonostante il sempre numerosissimo pubblico, ancora una volta tutto si è svolto in tranquillità e sicurezza dimostrando ancora una volta la professionalità del locale ma anche l’occhio attento ad azzeccare sempre il personaggio giusto e più desiderato dal pubblico per le sue serate disco-glamour.

Grande soddisfazione, dunque, per gli organizzatori ma anche per lo stesso Mariano Di Vaio che è rimasto fino a notte inoltrata per concedersi il più possibile. Da sempre il Malua è punto di riferimento per vip e personaggi che non mancano di raggiungere il locale anche a sorpresa per passare qualche momento in spiaggia, per divertirsi il sabato con la musica house ed i dj di Milano Marittima o la domenica «bailando». Lo staff sta già lavorando per la notte rosa del primo sabato di luglio che offrirà ancora vip di fama internazionale.