Sigilli al centro benessere hard: le offerte sul sito per tutti i gusti

C'erano anche le recensioni dei clienti FOTO

Le offerte del centro benessere hard sul sito

Le offerte del centro benessere hard sul sito

Imola, 18 aprile 2015 - C’è la 'recensione' di un cliente che, dopo aver varcato la soglia di via Lambertini (FOTO), giura di aver resistito alle avances della massaggiatrice. Ma per il resto, gli annunci relativi al centro olistico sequestrato ieri mattina dai carabinieri sono spariti dal web. E se oggi si interroga Google sulle strutture di questo tipo gestite in città dai cinesi, a farla da padrone sono le offerte proposte da quella di viale Carducci. Qualche esempio? «Siamo qui per soddisfare i tuoi desideri (…). Vieni a trovarmi; «Le nostre ragazze cambiano in continuazione»; «Raffinato relax e prezzi minimi». Per finire con il menù della casa: si va dal semplice «massaggio rilassante con olio» a quello «romantico» passando per il «thailandese» il «giapponese», quello «in vasca».

Questo per quanto riguarda viale Carducci. Chi è stato in via Lambertini, invece, racconta così la propria esperienza su un forum dedicato agli appassionati del genere: «Mi riceve una C.G. che stava ancora completando le pulizie e subito un’altra. Una volta sul futon mi si avvicina e mi dice 1hxVU», scrive Obelix92. Cosa significa? Basta cercare in Rete. C. G. sta per chinese girl (‘ragazza cinese’) mentre VU altro non è che l’acronimo di ‘velocità urbana’. Sì, come a scuola guida: 50 chilometri orari, dunque 50 euro per un’ora di trattamento. Fa tutto parte di una sorta di glossario ideato dai frequentatori dei centri massaggi per criptare i loro scambi di opinioni su questa o quell’altra struttura.

E quando, alla fine del massaggio, la proposta si fa esplicita? «Io rido e declino, le dico che preferisco altro – prosegue il ragazzo –. Lei non commenta! Peccato. Si lascia solo massaggiare e scaldare i piedi da me. Tutto sommato piacevole anche senza H.E (happy ending, vale a dire ‘lieto fine’)». Con una precisazione: «Alla cassa caffe, acqua, e ricevuta». Come a dire: tutto perfettamente in regola.