Imola, barriere anti-sfondamento alla mostra del Crame in Autodromo

Misure di sicurezza straordinarie per la manifestazione di questo weekend

Le barriere in autodromo

Le barriere in autodromo

Imola, 15 settembre 2017 - Sicurezza rafforzata, in Autodromo, in vista della 41esima mostra scambio del Crame che apre i battenti oggi e caratterizzerà l’intero weekend. Adottate anche misure anti-terrorismo come l’installazione dei jersey di cemento visti dalle parti del circuito già in occasione del concerto dei Guns N’ Roses dello scorso giugno.

Probabile pure la presenza di metal detector all’ingresso dell’Enzo e Dino Ferrari.

Ecco gli orari della mostra per i visitatori: oggi dalle 12 alle 18, sabato 16 e domenica 17 dalle 7,30 alle 18.

Come è ormai consuetudine, il Crame devolverà in beneficenza parte dell’incasso. Si potranno trovare servizi da mega-evento: cambio valuta, posto microfonico con servizio interpreti, punti di ristoro lungo la pista, trenini navetta messi gratuitamente a disposizione del pubblico dalla Banca di Imola, che daranno la possibilità non solo di muoversi con facilità all’interno della vasta area mostra, ma anche di visitare il tracciato dell’Autodromo imolese.

Inoltre, sarà messo a disposizione dei visitatori anche un servizio di trasporto che garantirà sia gli spostamenti delle merci all’interno dell’autodromo, sia la loro spedizione direttamente a casa, nonché un ufficio di consulenza sui trasferimenti di proprietà dei veicoli.

Si conferma anche per questa edizione l’apertura di un ulteriore ingresso pedonale per il pubblico nella zona ‘Variante alta’.