Maceratese super, colpaccio in casa della Pistoiese

I biancorossi restano in testa alla classifica insieme alla Spal

Buonaiuto ha messo a segno il gol della vittoria nelle battute finali della partita

Buonaiuto ha messo a segno il gol della vittoria nelle battute finali della partita

Macerata, 7 novembre 2015 – La Maceratese espugna il campo della Pistoiese e resta in testa alla classifica del campionato di Lega Pro, rispondendo così al successo della Spal.

Le due formazioni restano appaiate in vetta al campionato. I biancorossi di mister Bucchi hanno vinto grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Faisca e da Buonaiuto nelle battute finali della partita. La Pistoiese aveva raggiunto il momentaneo pareggio con un tiro dalla distanza di Lanini.

Nel primo tempo i biancorossi hanno controllato la formazione locale e l’equilibrio si è spezzato sul colpo di testa di Faisca, che da distanza ravvicinata ha battuto il portiere della Pistoiese.

Nella ripresa i toscani hanno raggiunto il pari con il tiro dalla distanza di Lanini, che si è infilato a fil di palo alle spalle del portiere Forte.

Tuttavia la Maceratese non ha accusato il colpo e anzi nel finale è riuscita a segnare il gol della vittoria con Bonaiuto, che ha sfruttato nella maniera migliore un cross di Imparato.