Lastra di marmo in testa, muore bimba di 4 anni

Tragedia in casa a Castelfranco: stava giocando con il fratellino

Castelfranco, l'ingresso della palazzina in cui è avvenuta la tragedia

Castelfranco, l'ingresso della palazzina in cui è avvenuta la tragedia

Castelfranco (Modena), 25 febbraio 2016 - Tragedia in casa ieri sera a Castelfranco. Una bimba di 4 anni e mezzo è morta ieri sera davanti agli occhi del fratellino di 8 con cui stava giocando. 

Sembra che la piccola Giulia si sia aggrappata alla mensola del camino, che si è staccata e l'ha travolta. La lastra di marmo le è caduta in testa.

I genitori si trovavano al piano di sopra: sono corsi giù immediatamente, ma per la piccola non c'era più niente da fare. Indagano i carabinieri.

"Quanto accaduto è un lutto che colpisce la comunità: la perdita di una vita umana, per di più così giovane, è un dramma davanti al quale altre parole sarebbero superflue": cosi' il sindaco di Castelfranco Emilia, Stefano Reggianini, esprime vicinanza alla famiglia Tabacchi per la morte della piccola Giulia. "Ci sono momenti in cui trovare parole giuste non è difficile, è praticamente impossibile - conclude Reggianini - a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia"