Tragico incidente a Carpi. Muore un 26enne, gravissimo l’amico

La vittima è Carmelo Finanze. Feriti anche il terzo passeggero della Clio su cui viaggiavano e il conducente di un’altra auto

Carpi, l’incrocio dov’è avvenuto il tragico incidente (Foto Saracino)

Carpi, l’incrocio dov’è avvenuto il tragico incidente (Foto Saracino)

Carpi, (Modena), 27 dicembre 2015 - Si chiama Carmelo Finanze il 26enne morto ieri sera nellincidente stradale avvenuto alle 21.45 circa all’incrocio tra la tangenziale Losi e via Guastalla. Il giovane era a bordo di una Clio assieme ad altri due ragazzi di 26 e 28 anni, tutti residenti a Carpi.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto con una Golf su cui viaggiava un uomo di 40 anni. Carmelo è morto sul colpo, mentre il ventottenne è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Baggiovara. Sempre ferito ma meno grave l’altro ragazzo, anche lui portato in ambulanza Baggiovara. Ferito anche il conducente della Golf.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia Municipale intervenuta per i rilievi assieme ai vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori i ragazza dall’auto. Da una prima ricostruzione pare si sia trattato di un frontale: la Clio probabilmente proveniva dal centro e la Golf da Fossoli. Carmelo Finanze viveva a Carpi con la famiglia e lavorava.