Incidente all’alba, muore una ragazza di 20 anni / FOTO

La tragedia è avvenuta verso le 6 sulla bretella Modena Sassuolo, tra le uscite di Magreta e Baggiovara

Vigili del fuoco al lavoro per estrarre la vittima dalle lamiere dell'auto (Foto Fiocchi)

Vigili del fuoco al lavoro per estrarre la vittima dalle lamiere dell'auto (Foto Fiocchi)

Modena, 23 febbraio 2017 - Incidente mortale questa mattina all’alba sulla bretella Modena Sassuolo. La vittima è una ragazza di vent'anni, morta nello scontro fra un'auto e un autocarro. Ferite lievi per il conducente del Tir, 41 anni, trasportato all'ospedale in 'codice 1'.

La vittima è Maria Bassani, originaria di Aversa (Caserta) e domiciliata a Sassuolo. La salma è stata trasportata alla Medicina legale del Policlinico di Modena, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

La tragedia è avvenuta verso le 6 sulla bretella Modena Sassuolo, tra le uscite di Magreta e Baggiovara in direzione Modena. I Vigili del Fuoco hanno lavorato decine di minuti per poter estrarre dalle lamiere la conducente dell'auto, una ragazza ventenne poi dichiarata deceduta dai sanitari del 118 accorsi sul posto.

La polizia stradale è intervenuta per i rilievi e per accertare la dinamica dell'incidente. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro. Nella zona al momento dello schianto c'era una fitta nebbia.