Sassuolo, sbanda e abbatte due pali. Muore 46enne

Incidente sulla circonvallazione Sud. La vittima è Pietro Gallidoro

Il tragico incidente di Sassuolo

Il tragico incidente di Sassuolo

Sassuolo, 4 agosto 2017 - Ha perso il controllo dell’auto, è uscito fuori strada ed è andato a sbattere contro una staccionata di legno e due pali della segnaletica: uno dei sostegni di legno ha addirittura sfondato il parabrezza dell’auto.

E’ probabilmente morto sul colpo Pietro Gallidoro, 46 anni, originario di Palermo ma residente a Sassuolo, che ieri sera poco prima delle 20 a bordo della Nissan Micra percorreva la circonvallazione Sud est da Mezzavia verso Pontenuovo. L’incidente, per quanto al momento è possibile ricostruire, è avvenuto all’altezza dell’ospedale, poco prima della rotatoria dell’ingresso al nosocomio.

Per motivi in corso di accertamento, l’auto a un certo punto avrebbe cominciato a sbandare finendo fuori strada, sul marciapiede, percorrendo diversi metri senza controllo.

La vettura nella sua folle corsa ha travolto pali della segnaletica e la staccionata di legno di protezione sul lato della strada. L’automobile impazzita si è girata su se stessa e uno dei sostegni di legno si è conficcato nel parabrezza della macchina. Per puro caso non sono state coinvolte altre automobili o altre persone. Chi passava si è fermato per chiamare i soccorsi.

SUL posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso di Pavullo, oltre a due pattuglie della polizia municipale per i rilievi. I sanitari hanno provato a rianimare il 46enne, già privo di sensi, ma non c’è stato nulla fare.

g.a.