Sassuolo, stagione finita per Magnanelli

Il centrocampista neroverde ha riportato la rottura del legamento crociato. Non si arresta la lista degli infortuni per la squadra di Di Francesco

Stagione finita per Francesco Magnanelli che ha riportato la rottura del legamento crociato

Stagione finita per Francesco Magnanelli che ha riportato la rottura del legamento crociato

Sassuolo, 13 dicembre 2016 - Il ’non ci credo’ detto da Di Francesco durante la sfida del Franchi di lunedì sera aveva già fatto presagire che l’infortunio occorso a Magnanelli non sarebbe stata cosa da poco e a meno di ventiquattro ore è arrivata la conferma della serietà del problema fisico occorso al capitano neroverde: rottura del legamento crociato e stagione finita.

Ma quello di Magnanelli non è stato l’unico infortunio nella sfida di lunedì contro la Fiorentina e guardando il bollettino medico comparso sul sito del Sassuolo, viene da pensare che questa stagione dal punto di vista fisico sia veramente maledetta.

Paolo Cannavaro, che ha giocato la seconda parte della partita con una vistosa fasciatura sulla testa, ha riportato anche lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, mentre Marcello Gazzola ha subito una grave contusione all’emibacino destro.

Più leggero invece il problema di Lorenzo Pellegrini, che ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra.