Schianto frontale, paura sulla Montelabbatese

Due feriti, un 77enne di S. Angelo in Lizzola e un 42enne di Colbordolo: la Kia si è scontrata con unaTuran Strada chiusa per circa un’ora, i feriti in ospedale

La strada Montelabbatese si conferma  tratto di strada pericolosissimo

La strada Montelabbatese si conferma tratto di strada pericolosissimo

Pesaro, 24 marzo 2017 - Un’auto che all’improvviso invade l’altra corsia, uno schianto frontale laterale, due feriti, anche se non in prognosi, ma poteva andare molto peggio. L’incidente avviene sulla Montelabbatese, nei pressi del distributore Oil One, giovedì sera scorso, alle 20 e 15 circa.

Su una Kia Picanto sta viaggiando un 77enne residente a Sant’Angelo in Lizzola, direzione Urbino, su una monovolume Turan Volkswagen invece viaggia un giovane nato a Pesaro nel ’75 ma residente a Colbordolo. Secondo i primi rilievi svolti sia dalla Municipale di Pesaro e dai vigili del Pian del Bruscolo, a un certo punto, per cause in corso di accertamento, ma potrebbe trattarsi di un malore, la Kia avrebbe invaso l’altra corsia.

Da qui lo scontro quasi frontale. Sul posto due ambulanze del Potes e anche i pompieri di Pesaro. Ambedue i feriti sono stati trasportati in ospedale. La strada è stata chiusa per circa un’ora.