Marquez torna al Ranch di Valentino Rossi: è di nuovo sfida

Il campione del mondo in carica avrebbe addirittura ipotizzato di far costruire a casa sua una pista come quella del Dottore sulle colline pesaresi

I piloti presenti al ranch di Valentino Rossi

I piloti presenti al ranch di Valentino Rossi

Tavullia (Pesaro), 20 settembre 2014 - Ci ha preso gusto Marc Marquez e anche questo pomeriggio si è ripresentato al Ranch per un'altra sfida con Valentino Rossi e la sua tribù. Altro dubbio del manager Alzamora. Il campione del mondo avrebbe addirittura ipotizzato di far costruire a casa sua una pista come quella che Valentino Rossi ha realizzato disegnando una biscia sulle splendide colline dell'immediato entroterra pesarese.

In ballo ci sarebbe anche una rivincita tra Marquez e Rossi. Infatti nella sfida di sabato scorso sembrerebbe - almeno stando a quanto scritto dal sito Pu24 - che Marquez abbia siglato un tempo eccezionale sulla pista  del Ranch: 1'55" di tre secondi addirittura più veloce del record Vale. Un risultato che non avrebbe sorpreso Rossi, ma che, probabilmente ha aumentato le preoccupazioni di Alzamora che passerà un altro pomeriggio col fiato sospeso.