Grande Fratello 14, Federica da Faenza alla casa più spiata d’Italia

Entra ed è subito eliminata, poi viene ripescata nel garage

Federica Lepanto

Federica Lepanto

Ravenna, 25 settembre 2015 - C’è anche una faentina tra i concorrenti della 14esima edizione del Grande Fratello, il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Si tratta di Federica Lepanto, 22 anni, originaria di Salerno, vive a Faenza (leggi qui il resoconto della prima puntata).

Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, lavorare nei locali come ragazza immagine e per arrotondare fa anche la baby sitter.

Eliminata inizialmente dal gioco dal bel chirurgo Giovanni (che ha scelto di proseguire l’avventura con Verdiana nell’edizione ‘delle coppie’), Federica è stata poi ‘ripescata’ più tardi e mandata nel ‘garage’ (il nuovo tugurio) con uno degli altri concorrenti, Alessandro (FOTO Tutti i concorrenti). Nel garage è scattata subito l’intesa tra i due, tanto che durante la prima mattinata insieme i due si sono scambiati coccole e abbracci.