Il 2 aprile riapre Mirabilandia

Si scalda la stagione al parco della Standiana. Il direttore generale: «Ci aspettiamo un incremento degli incassi»

Stuntmen in azione

Stuntmen in azione

Ravenna, 26 marzo 2015 - Si avvicina taglio del nastro per la riapertura di Mirabilandia. Giovedì 2 aprile le porte del parco di divertimento ravennate si apriranno in occasione della nuova stagione 2015.

Tra le partnership in essere, Mirabilandia ha avviato una collaborazione, giunta già al terzo anno, con una delle più grandi case produttrici di giocattoli worldwide come la Mattel e con il colosso cinematografico Universal Pictures, riservando una miriade di sorprese, emozionanti attrazioni e show mozzafiato al suo pubblico di grandi e piccini. A tal proposito, a partire da aprile, è previsto lo Stunt Show che, in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, metterà in pista la performance mozzafiato del giro della morte e acrobazie e show da capogiro.

Confermate ‘Dinoland’, l’area dei dinosauri, e le tradizionali attrazioni come iSpeed, Discovery e Katun. In totale 43 attrazioni, 26 punti di ristoro e 10 shop per una superficie totale di 850.000 metri quadrati.

Giovanni Cavalli, direttore generale di Mirabilandia, spiega: «Gli ottimi risultati ottenuti nel 2014, il rimodernamento del parco e le grandi novità che oggi siamo in grado di offrire, la professionalità di un team attento a soddisfare esigenze e necessità dei visitatori, oltre alla nostra volontà di essere costantemente up to date nell’industry dell’entertainment, contribuiscono a farci essere davvero positivi per la nuova stagione che è alle porte. Stimiamo dunque una crescita degli ingressi e di conseguenza un incremento degli incassi rispetto al 2014».