L’auto si cappotta e finisce fuori strada: muore giovane papà di 25 anni

La vittima, residente a Villanova di Ravenna, lascia compagna e figlio piccolo. Il tragico incidente è avvenuto sulla diramazione per Ravenna, nel tratto compreso tra Bagnacavallo e Fornace Zarattini: trasportati in ospedale altri due giovani FOTO

L'auto distrutta sulla quale viaggiava il giovane papà

L'auto distrutta sulla quale viaggiava il giovane papà

Ravenna, 3 ottobre 2015 - E’ morto a 25 anni mentre stava viaggiando in auto con due amici coetanei, un ragazzo di 25 anni e una giovane di 24 entrambi trasportati al pronto soccorso in condizioni di media gravità. La vittima, Giuseppe Montemurro, residente a Villanova di Ravenna, lascia la compagna e un figlio piccolo.

L’incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 5 sull’A14 bis all’altezza del chilometro 21, sulla diramazione per Ravenna, nel tratto compreso tra Bagnocavallo e Fornace Zarattini (FOTO).

L’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, per motivi ancora da accertare, si è cappottata finendo la sua corsa fuori strada.I sanitari del 118 sono arrivati immediatamente ma dopo aver soccorso gli altri due giovani non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 25enne.