Ecco le nuove maglie della Reggiana

Passerella a Montecavolo con oltre 300 tifosi in un clima di grande entusiasmo

Giocatori, tecnici e dirigenti della Reggiana sul palco a Montecavolo con le tre nuove maglie: granata, bianca e verde

Giocatori, tecnici e dirigenti della Reggiana sul palco a Montecavolo con le tre nuove maglie: granata, bianca e verde

Montecavolo (Quattro Castella) 4 agosto 2015 - Passerella per la Reggiana con le nuove maglie, realizzate dallo sponsor Errea, alla piscina «La Favorita» di Montecavolo, main sponsor dell’ultimo ritiro granata. In un’atmosfera di grande entusiasmo, con oltre trecento tifosi, si è svolta una festosa presentazione dei granata. Appuntamento promosso anche da Kaiti Expansion, sponsor e collaboratore della Reggiana. Presente anche la dirigenza al completo, molto applaudito l’intervento del patron Stefano Compagni, che ha promesso premi agli abbonati se si raggiungerà un numero importante (fino a ieri staccate 995 tessere).

L’evento è iniziato intorno alle 19.30, quando giocatori e tifosi si sono uniti nell’aperitivo offerto dalla piscina. Intorno alle 20.30, il gruppo musicale ‘Cameleon Mime’ ha introdotto l’entrata sul palco della formazione granata, arrivata mezz’ora dopo. «Totalmente dipendente…» – hanno cantato i tifosi all’inizio della cerimonia. I giocatori sono entrati a gruppi di otto, presentando le tre diverse divise da gioco.

La prima maglia è ovviamente granata, con colletto blu e graffio tricolore sulla spalla destra, con quattro bande orizzontali sfumate. La seconda è bianca, con striscia trasversale granata e uno spicchio tricolore su di essa mentre la terza è completamente verde con delle sfumature. Tra i più acclamati mister Colombo («O Colombo portaci a San Siro» hanno cantato i tifosi) e Alessandro Spanò. Assente Rachid Arma, rientrato in Marocco per la morte del nonno (tornerà giovedì).

Intanto è stato deciso l’orario della partita del secondo turno della Tim Cup, in programma domenica prossima: a Perugia si giocherà alle 20,30. Gara secca, chi si qualifica affronterà il Milan a San Siro. Il club rossonero ha chiesto lo spostamento del match dal giorno di ferragosto a lunedì 17 agosto, si attende l’ok della Lega.

Francesco Ferrari