Correggio, muore nello schianto con l'auto rubata

La vittima è Gjini Arsen, 28enne albanese. Si cerca un giovane fuggito dopo l'incidente

L'auto ribaltata dopo lo schianto

L'auto ribaltata dopo lo schianto

Correggio (Reggio Emilia), 29 settembre 2016 – Viaggiavano a velocità sostenuta, a bordo di una potente autovettura Bmw 330 che è risultata rubata la scorsa primavera nel Ravennate. Nonostante ciò era ancora in circolazione, nella Bassa Reggiana, dove verso le 22,30 di ieri il veicolo ha sbandato all’altezza della rotatoria tra via Dinazzano e via Lemizzone, in località Prato, tra Correggio e San Martino in Rio. La vettura si è ribaltata e il conducente è rimasto praticamente schiacciato nell’abitacolo, morendo sul colpo. Si tratta di Gjini Arsen, 28 anni, di origine albanese, risultato residente nella sua terra d’origine e in Italia senza fissa dimora.

Con lui c’era un altro giovane, rimasto ferito ma in modo non grave, tanto che dopo aver richiamato l’attenzione di un passante per dare l’allarme ai soccorsi, è riuscito a scappare tra i campi, facendo perdere le proprie tracce. Al momento non si conosce la sua identità.

Per il 28enne inutile il soccorso portato dagli operatori dell’ambulanza e dell’automedica di Correggio. Indaga la polizia stradale. Sulla vettura rubata sono stati rinvenuti oggetti da scasso e refurtiva. Non si esclude che i due fossero in zona per cercare case o aziende in cui commettere furti. Il corpo della vittima è stato composto al cimitero di Coviolo, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.