Muore a 53 anni dopo un intervento chirurgico

Vasto cordoglio nella Bassa reggiana per la scomparsa di Roberto Verzelloni

Roberto Verzelloni, è deceduto a soli 53 anni

Roberto Verzelloni, è deceduto a soli 53 anni

Fabbrico (Reggio Emilia), 22 aprile 2017 - Vasto cordoglio a Fabbrico per la scomparsa di Roberto Verzelloni, vinto a soli 53 anni di età da complicazioni cliniche seguite a un intervento chirurgico che si era reso necessario per alcuni problemi cardiaci.

Nella tarda mattinata di ieri, al Santa Maria Nuova di Reggio, si è verificato il decesso dell’uomo, che abitava a Fabbrico ma che lavorava da tempo come operaio in un’azienda di Novellara.

Roberto Verzelloni era conosciuto e stimato nella Bassa. Aveva un carattere solare, frequentava feste e iniziative del paese, una persona dalla battuta sempre pronta.

«Un uomo di compagnia, che si faceva volere bene da tutti», confida un amico. Il padre Ermanno, deceduto alcuni anni fa, era stato impegnato nel volontariato locale, tra i fondatori della Croce rossa del paese.

Roberto lascia la madre Luisa, la compagnia Lisa, il figlio Riccardo. I funerali si svolgeranno lunedì mattina alle 10, con una benedizione religiosa davanti al cimitero di Fabbrico. Poi il feretro verrà sepolto accanto alla tomba in cui riposano le spoglie del padre.