Reggio Emilia, ruba il cellulare a una ragazza e scappa

Rapina nei pressi della piscina comunale di via Melato in zona Mirabello. La ragazza ha fatto resistenza ed è stata gettata a terra

Uno smartphone (La Presse)

Uno smartphone (La Presse)

Reggio Emilia, 26 aprile 2017 - Un episodio ancora da chiarire ma sicuramente allarmante, quello accaduto nella tarda mattinata di ieri nei pressi della piscina comunale di via Melato in zona Mirabello.

Secondo quanto riferito da testimoni da alcuni testimoni, un giovane – dalle prime impressioni di origine straniera – intorno a mezzogiorno si sarebbe avvicinato a una ragazza di colore per poi strapparle il telefono cellulare. La vittima dell’aggressione ha provato in tutti i modi a opporsi all’assalitore e dopo una colluttazione è finita a sull’asfalto. L’assalitore, preso definitivamente lo smartphone, a quel punto è potuto fuggire facendo perdere le proprie tracce. La giovane e i presenti hanno chiamato il 113.

Sono intervenute sul posto due volanti della polizia, oltre a due unità in moto che hanno iniziato le ricerche del rapinatore, nella serata di ieri ancora senza esito.