Reggiolo, le bruciano l'auto davanti casa / FOTO e VIDEO

Rogo doloso ha distrutto la Polo di una donna di 55 anni. Indagini in corso

L'auto distrutta dall'incendio

L'auto distrutta dall'incendio

Reggiolo (Reggio Emilia), 21 novembre 2017 - I vigili del fuoco di Guastalla sono intervenuti verso le tre della scorsa notte in strada Gavello, alla prima periferia di Reggiolo, per domare l’incendio che stava distruggendo un’autovettura Polo, in sosta davanti all’abitazione della proprietaria, una donna di 55 anni.

Sulle cause dolose non sembrano esserci dubbi. Le fiamme sarebbero state appiccate da qualcuno. L’allarme è scattato poco dopo le tre, quando sono stati sentiti degli scoppi dovuti all’azione del rogo sulla vettura. Immediato l’allarme ai vigili del fuoco, intervenuti insieme ai carabinieri per eseguire le prime indagini.

Non si esclude un gesto legato a un dispetto. Pare infatti che la proprietaria dell’auto avesse avuto un diverbio con una collega di lavoro proprio nei giorni scorsi. Ma le indagini non escludono neppure altre piste, tra cui quella legata a una parentela della donna con un ex dirigente della Cmr, la cooperativa muratori coinvolta in un volantino polemico diffuso nei giorni scorsi in paese. Si stanno cercando elementi che possano chiarire la vicenda.

Ciò che resta della Polo incendiata