Fabrizio Corona a Novellara, foto. E' la festa dei selfie

Una piccola folla in centro per una veloce foto ricordo FOTO Corona a Novellara

Novellara, Fabrizio Corona con Maria Rita Lombardini e il suo staff (Foto Lecci)

Novellara, Fabrizio Corona con Maria Rita Lombardini e il suo staff (Foto Lecci)

Novellara (Reggio Emilia), 22 maggio 2016 - Alla festa della creatività, che prosegue oggi in centro a Novellara, ieri pomeriggio è arrivato Fabrizio Corona (foto), chiamato per un evento nel negozio 'A spasso con Rita' di via Veneto, invitato dalla titolare Maria Rita Lombardini.

Persone di ogni età, soprattutto donne, lo hanno atteso a lungo. Doveva arrivare verso le 17, ma erano le 18,30 passate quando una potente Bmw nera lo ha lasciato in via Veneto, accolto da due muscolosi bodyguard e pure da Daniela Malpighi, patron del marchio Denny Rose, con cui Corona collabora.

L’accoglienza a Corona, protagonista del gossip e delle cronache giudiziarie degli ultimi anni, ha visto una piccola folla radunarsi nella strada.

Qualche donna cerca di toccarlo mentre sta per entrare in negozio. «Ma quanto è bello», «E’ davvero carino e sexy», commentano.

Poi tutti in fila per la foto ricordo. Non c’è tempo per i convenevoli. Cellulari pronti, un clic veloce e si lascia il posto al prossimo. All’uscita ci sono donne e ragazze che subito controllano lo smartphone per verificare che la foto non sia venuta sfuocata. Ma c’è pure un giovanotto treccinato che nel farsi lago all’uscita commenta: «Davvero un’emmmozzione pari a zzzero».

a.le.