Madre di 31 anni trovata senza vita

Meenakshi Sharma, indiana da anni in Italia, lascia due figli piccoli

Meenakshi Sharma, 31 anni

Meenakshi Sharma, 31 anni

Reggio Emilia, 7 luglio 2015 - E’ deceduta ieri notte a soli 31 anni di età. Un dramma scoperto dai familiari, ieri mattina verso le otto, nell’abitazione in cui Meenakshi Sharma abitava, in centro a Fabbrico.

Sono arrivati in fretta i volontari della Croce rossa e personale dell’automedica di Correggio. Ma ogni tentativo di salvarla è risultato inutile.

La giovane donna, di origine indiana ma la cui famiglia da tempo si è stabilita nella Bassa Reggiana, era nata in India il 6 luglio 1984. Proprio ieri avrebbe compiuto 31 anni.

Lascia due figli giovanissimi, i quali avevano perso il padre, non molto tempo fa, a causa di un incidente stradale avvenuto in India. A Fabbrico la ragazza era stata anni fa, trasferendosi in India nel 2002 e rientrando all’inizio dell’anno in Emilia, dove si trovano pure la madre e un fratello. Il padre si trova in India: è partito per l’Italia non appena saputo della scomparsa della figlia. Il corpo è stato composto al cimitero di Coviolo: è infatti previsto un esame medico legale per chiarire con esattezza le cause del malore fatale.