Baci in apnea, ad Aquafan la gara più ’rosa’ della riviera

Vince una coppia di Forlimpopoli, al secondo posto una del riminese

La gara di baci in apnea ad Aquafan

La gara di baci in apnea ad Aquafan

Riccione (Rimini), 9 agosto 2015 - Si chiama International Kiss Event e IKE, la gara di baci in apnea di Aquafan non è mai stata più cosmopolita di questa edizione 2015, grazie anche alla collaborazione con EXPO: fra le venti coppie partecipanti c’erano argentini, polacchi, ecuadoregni, brasiliani ma a trionfare sono stati sempre i “soliti” italiani.

Con un tempo di 1 51’40” la coppia formata da Daniele Corchia (35) e Daniela Guerra (31), due impiegati di Forlimpopoli, ha sbaragliato gli avversari e si è aggiudicata il superpremio: un soggiorno in un hotel a 4 stelle a Riccione, conquistato grazie a uno dei baci più mozzafiato nella storia di IKE. Daniele e Daniela sono fidanzati solo da due anni, atletici con molte passioni in comune come la corsa, la bicicletta e il nuoto, si sposeranno entro il 2015: a questa coppia da record mancava giusto il premio per il bacio più “bollente” dell’estate.

Sul secondo gradino del podio tengono alti i colori di casa altri due Romagnoli: Mara Montanari, commessa di Cattolica e Christian Lombardi, elettricista riminese. Per loro una cena romanticissima in un ristorante di Riccione.

Abruzzesi invece i terzi classificati: Giovanna Viola e Giovanni Palleschi vengono da Celano (AQ) lei è medico, lui impiegato, si conoscono da sempre ma stanno insieme solo da 6 mesi: che la loro coppia sia a prova di bomba lo testimonia questo terzo posto alla più popolare gara dell’estate.

A tutte le coppie la standing ovation del pubblico di Aquafan, che ha preso sul serio lo slogan Divertire il pianeta. A tutti i partecipanti una pioggia di gadget firmati EXPO e un gran finale con PhotoSet e ballo pomeridiano nella schiuma, anche questo senza frontiere.