Cattolica, arrestata per spaccio albergatrice 46enne

È stata sorpresa dai carabinieri mentre cedeva dell’eroina

Un pusher scambia una bustina di eroina con un cliente (foto archivio)

Un pusher scambia una bustina di eroina con un cliente (foto archivio)

Cattolica (Rimini), 5 marzo 2015 - Con l’accusa di spaccio due donne di Cattolica sono state arrestate dai carabinieri. Si tratta di un’albergatrice 46enne, che già in passato aveva avuto guai con la giustizia, e di una 56enne, sempre di Cattolica, senza fissa occupazione.

Proprio l’albergatrice, è stata sorpresa dai militari mentre cedeva circa 1 grammo di eroina a un uomo in sella a una moto successivamente fermato e identificato; si tratta di un 33enne di Misano Adriatico, segnalato all’autorità amministrativa.

La successiva perquisizione domiciliare alla donna, residente a poca distanza dal luogo dello spaccio, ha permesso di rinvenire, sul tavolo della sala, circa 30 grammi di eroina nella disponibilità anche dell’altra donna arrestata come sua complice nella gestione della droga sequestrata.

L’attività di controllo è nata dal sospetto avuto dai carabinieri, nei giorni precedenti all’arresto, che avevano notato uno strano via vai dall’abitazione delle due. La 46 enne è stata anche denunciata per guida senza patente.