Da Gabbani a Zilli e Levante, Radio Deejay accende l'estate a Riccione

In agosto tredici serate con oltre trenta artisti: ecco tutto il programma

Fabio Rovazzi (Newpress)

Fabio Rovazzi (Newpress)

Riccione (Rimini), 26 luglio 2017 - Radio Deejay accende l'estate a Riccione. Nel mese di agosto torna Deejay On Stage con tredici serate e oltre 30 artisti sul palco di piazzale Roma a due passi dalla sabbia.

Le serate inizieranno venerdì 4 agosto quando sul palco saliranno Mario Venuti e Baby K. Il giorno successivo la manifestazione punta al tutto esaurito con un tris per infiammare il pubblico. Sul palco saranno in tre. Appuntamento da segnarsi in calendario perché a esibirsi saranno Nina Zilli, Fabio Rovazzi e Michele Bravi.

Seguiranno un paio di giorni di pausa ma l'8 agosto ecco riaccendersi i riflettori. La manifestazione ritornerà con La Furia, Jack di nome. Con lui calcheranno il palco Jenn Morel, Vegas Jones, Fabio B e Wad.

Sarà una settimana intensa quella che comincia l’8 agosto, visto che ogni sera per cinque giorni consecutivi la musica occuperà piazzale Roma.

Il 9, agosto toccherà al concerto di Levante. Il 10 sarà la volta di The Kolors mentre l’11 sarà una serata diversa, una Special NoStage con Andrea&Michele e il dj set di Alex Farolfi e Chicco Giuliani. Il 12 arriverà Ermal Meta dopo il successo di Sanremo. Con lui ci sarà Cosmo.

Alla vigilia di Ferragosto, il 14, arriverà l’Estate, quella di Francesco Gabbani che si esibirà assieme a Marianne Mirage. Il 15 spazio a Ghali e Merk & Tremont. Il 17 altra serata NoStage mentre il 19 si esibiranno Brunori Sas, Samuel ed Ex Otago.

Il 22 ci saranno i botti del dopo Ferragosto. Si esibiranno Benji & Fede, Annalisa, Alessio Bernabei, Thomas, Fred Da Palma e Irama.

Il 23 agosto l'ultima serata con la finale di Deejay On Stege, il contest che dà l'opportunità ai giovani artisti di esprimersi. I finalisti si sfideranno per decidere il migliore, con loro sul palco ci saranno Takagi e Ketra, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin.