San Giovanni in Marignano, scooterista travolta da una Bmw: è grave

L'incidente è avvenuto all'altezza della rotatoria di via Al Mare, nei pressi del casello. La donna, 50 anni, di Tavullia, è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Cesena

Intervento dell'elisoccorso

Intervento dell'elisoccorso

San Giovanni in Marignano (Rimini), 12 agosto 2014 - Una cinquantenne di Tavullia è ricoverata in condizioni gravi all’ospedale Bufalini di Cesena, dopo essere stata investita oggi pomeriggio, poco dopo le 15, da un’automobile nei pressi del casello della A14, tra San Giovanni e Cattolica.

La donna stava procedendo in direzione di Cattolica a bordo del suo Scarabeo quando, all’altezza della rotatoria di via Al Mare, ha incrociato sulla sua strada una Bmw che proveniva dalla direzione opposta. La dinamica è ancora da ricostruire, ma pare che la conducente dell’automobile abbia urtato lateralmente lo Scarabeo, facendo cadere la cinquantenne a terra.

A seguito dell’impatto, le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi, tanto che il personale sanitario ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. La donna è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena. Nello scontro avrebbe riportato alcune fratture. Al momento del trasporto in elicottero, era comunque lucida e cosciente. Pochi mesi fa, nello stesso identico punto, un ciclista bolognese era stato travolto e ucciso da un camion che stava per immettersi nel casello.