Cinema sotto le stelle: ecco l’Arena Gabbiano

Prende il via la stagione tra prime visioni e anche incontri

Migration

All’Arena Gabbiano torna il Cinema sotto le Stelle. La splendida Arena di Senigallia è pronta a riaprire le porte allo spettacolo: il programma offre una carrellata dei principali successi cinematografici, con tanti film da rivedere, ma anche prime visioni come "Elvis" di Baz Luhrmann, in programma sin dal primo giorno di uscita nazionale.

Spazio agli appuntamenti sociali e all’impegno civico, come la proiezione con dibattito del documentario sportivo "Corpo a corpo" oltre tre giorni riservata ai protagonisti del territorio: il 30 giugno sarà presentato gratuitamente "The Iron Pope", realizzato in collaborazione con la Marche Film Commission, mentre il 1 luglio, sarà la volta del documentario "Il Contatto", storia di due cuccioli di lupo rinvenuti sull’Appennino e accolti al Centro Monte Adone.

E il 2 luglio spazio allo spettacolo teatrale "Il codice Della Cecca", realizzato dal San Costanzo Show. Tante anche le presenze in sala sotto le stelle, dove non mancheranno i collegamenti con i protagonisti del grande schermo. Ma l’attesa è tutta per il 29 luglio quando alle 21, a tornare in sala sarà Rocky IV, nella versione il cui montaggio è cura di Silvester Stallone, che regala al suo pubblico 45 minuti inediti. I biglietti possono essere acquistati al cinema o sul sito cinema gabbiano.it.