Senigallia, giovani ubriachi e col coltello in discoteca

Per un 19enne è stato avviato il procedimento per il divieto di ritorno nel comune

Una discoteca

Una discoteca

Ancona, 16 agosto 2022 - Controlli speciali sabato sera in centro, sul lungomare e alla discoteca Mamamia con una task force composta da polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale e unità cinofile. Gli agenti hanno avviato il procedimento per il divieto di ritorno nel comune di Senigallia nei confronti di un giovane pregiudicato che alla stazione infastidiva i passanti e pretendeva di essere accompagnato al Mamamia.

Proprio in discoteca, gli agenti della Volante sono intervenuti all’ingresso perché un 19enne molestava alcuni giovani. Il giovane è stato sanzionato per ubriachezza ed è stato poi avviato il procedimento per il divieto di ritorno nel comune di Senigallia. Su segnalazione del personale della sicurezza della discoteca, gli agenti hanno controllato un giovane che si era recato al locale con un coltello. Il 20enne è stato segnalato per il porto abusivo di armi.

In via Podesti invece sabato pomeriggio un cassonetto della raccolta differenziata è andato a fuoco. Per causa ancora da chiarire, l’incendio si è propagato anche ad un albero. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Ieri invece l’ambulanza del 118 è intervenuta sul lungomare di Levante dove una ragazza si era sentita male, probabilmente per uno shock anafilattico, mentre pranzava in un ristorante. La giovane si è ripresa poco dopo.