Incidente A14 oggi, Tir si schianta contro guardrail. Tre feriti

Lo scontro è avvenuto all'altezza del casello Ancona Nord: il tir ha poi ha urtato un’auto in transito con due persone a bordo

Una scena impressionante in A14

Una scena impressionante in A14

Acona, 18 agosto 2018 - Pauroso incidente, intorno alle 14.45 circa, vicino al casello Ancona Nord dell’A14. Un tir frigo con targa straniera, mentre imboccava l’uscita ha urtato il guardrail scaraventandolo al centro della carreggiata.

TIR_33107295_211141

Questo, a sua volta, ha urtato un’auto in transito con due persone a bordo. Nell’incidente il camionista è rimasto incastrato all’interno della cabina accartocciata a seguito del violentissimo impatto. I vigili del fuoco, subito intervenuti a seguito delle telefonate al 115 da parte di altri automobilisti, hanno estratto l’uomo dalla cabina e dopo le prime cure sul posto da parte del personale del 118, giunto sul luogo anche con l’eliambulanza, è stato trasportato a Torrette dove si trova in condizioni di media gravità ma non in pericolo di vita.

Nell’impatto sono rimaste ferite anche le due persone all’interno dell’auto, portate al nosocomio per accertamenti. Sul luogo, per effettuare i rilievi di rito, è intervenuta la Polstrada. Al termine delle operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario e bonificato il tratto stradale. Lo svincolo è rimasto chiuso fino a tarda sera.