Incidente Jesi oggi, anziani coniugi investiti mentre attraversano. Gravi

I due di 79 e 73 anni sono stati colpiti da un'auto in transito davanti alle poste di via del Prato. Trasportati entrambi all'ospedale regionale di Torrette

I soccorsi dopo l'incidente

I soccorsi dopo l'incidente

Jesi (Ancona), 21 maggio 2020 – Coppia di anziani investiti mentre attraversano la strada davanti l’ufficio postale di via del Prato: trasportati in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette. E’ accaduto stamattina attorno alle 10,20, all’altezza del civico 11.

Marito e moglie,79 anni lui e 73 lei, entrambi jesini sono stati colpiti da un’auto mentre attraversano l’uno accanto all’altra. L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 e poi tasportato in eliambulanza a Torrette, la donna di 73 è stata trasportata dall’ambulanza della croce Verde di Jesi nello stesso ospedale.

A dare l’allarme ed un primo soccorso ai due anziani sono stati negozianti e passanti. Sul posto la polizia locale per i rilievi e per far defluire il traffico che in questo tratto, non nuovo a incidenti, è particolarmente intenso in questi giorni di ripresa dell’attività. I due coniugi sono comunque stati sempre coscienti, pur se doloranti, durante tutta la durata dei soccorsi. Tante le persone accorse in strada per sincerarsi dell’accaduto.