Incidente Monsano, ciclista grave a terra. Ipotesi investimento o malore

Era in stato confusionale e non aveva documenti. Potrebbe essere stato urtato da un mezzo pesante mentre percorreva il ponte della Barchetta

Eliambulanza

Eliambulanza

Monsano (Ancona), 15 maggio 2020 – Ciclista a terra in gravi condizioni, forse per un malore o per essere stato urtato da un mezzo in transito. E’ stato ritrovato attorno alle 11, all’inizio del ponte della Barchetta, a due passi dallo stabilimento Baldi Carni, al confine tra Jesi e Monsano, dal referente della protezione civile provinciale Lorenzo Mazzieri che ha allertato il118 dopo aver operato le manovre di primo soccorso. Sul posto poco dopo l’eliambulanza Icaro 02, la Croce Verde di Jesi e l’automedica.

L’uomo era in gravi condizioni ma cosciente pur se in stato confusionale ed è stato traportato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette dove in questi minuti è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. Il ciclista non avrebbe avuto documenti con sé cosa che ne sta rendendo difficile l’identificazione considerato il suo stato confusionale.