Incidente a Osimo (Ancona), auto si schianta contro un autocarro: ferito il conducente

E' successo in via Chiaravallese: traffico paralizzato. L'uomo di 50 anni era rimasto incastrato nella vettura

L'incidente a Osimo

L'incidente a Osimo

Osimo (Ancona), 30 settembre 2022 - Si sono scontrati un’auto e un autocarro a Osimo, paralizzando il traffico. I vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio verso le 15.15 in via Chiaravallese, poco dopo l’incrocio tra San Paterniano di Osimo e Offagna.

La squadra osimana, in collaborazione con i sanitari del 118, ha provveduto ad estrarre il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo di una Skoda. Successivamente i sanitari ne hanno predisposto il trasferimento con l’ambulanza al pronto soccorso di Osimo per gli accertamenti del caso ma non sarebbe in gravi condizioni.

I pompieri hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto per i rilievi e regolare il traffico gli agenti della polizia locale di Osimo. Sembra che la Skoda, condotta da un 50enne osimano, che da via Striscioni si immetteva in via Chiaravallese, si sia scontrata con il mezzo pesante guidato da un filottranese di 57 anni, che percorreva invece via Chiaravallese in direzione Osimo.