Malore mentre fa shopping: portata in ambulanza all’ospedale

Una signora di mezza età è stata colta da un malore mentre faceva shopping in un negozio di Corso Garibaldi. È stata soccorsa da alcuni avventori e dall'addetto alla sicurezza. Trasportata al pronto soccorso, non sarebbe in gravi condizioni. Ancora da chiarire le cause del mancamento.

Malore mentre fa shopping: portata in ambulanza all’ospedale

Malore mentre fa shopping: portata in ambulanza all’ospedale

Fa shopping e si sente male tra la gente: paura da Zara, in centro. È accaduto nella tarda mattinata di ieri. Erano da poco passate le 12 quando una signora di mezza età, dopo essere entrata nello store di vestiti in Corso Garibaldi, è stata colta da un malore. La signora è crollata al piano terra del negozio, nel reparto donna. Poco prima, stava guardando alcuni capi di abbigliamento.

A notarla a terra e a soccorrerla poco dopo sono stati alcuni avventori insieme all’addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale. Immediata la chiamata al 112 Nue, il numero unico di emergenza. Sul posto, in una manciata di minuti, un mezzo della Croce Gialla di Ancona, accorso a sirene spiegate facendo lo slalom tra le auto che si trovavano sull’isola pedonale.

Una volta stabilizzata, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Stando a quanto trapela, non verserebbe in gravi condizioni. Ancora da chiarire le cause del mancamento.

ni. mor.