Ostra, alluvione e solidarietà: c’è il ct Mazzanti

Migration

Un’altra iniziativa benefica per dare una speranza a tutti gli alluvionati di Pianello e Casine di Ostra e a tutta la popolazione della vallata che è stata colpita dall’alluvione.

Si terrà proprio stasera a Pianello di Ostra, alle ore 20.30, un incontro presso il tendone vicino al campo sportivo con il titolo "Non resterò al tappeto. Come reagire ai pugni della vita".

Un appuntamento che vedrà come protagonista il volley azzurro, femminile e maschile, visto che ci sarà la presenza di coach Davide Mazzanti (allenatore della Nazionale femminile) e anche di Andrea Bari ed Emanuele Birarelli (ex giocatori della nazionale volley maschile).

Commissario tecnico ed ex campioni di livello internazionale per una serata, organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune di Ostra in collaborazione con il Gruppo Amici per lo Sport di Falconara, il Gruppo Sportivo Pianello, Ostra Calcio, Misa Calcio, Città di Ostra, Polisportiva Ostra, Gruppo Sportivo Casine, Cingolani Bike Shop che servirà per non far spegnere i riflettori sulla tragedia avvenuta a metà settembre con il ricavato della serata che sarà devoluto alle famiglie colpite dall’alluvione.