Saldo Tari, entro una settimana la seconda rata

Ancona Entrate sta inviando in questi giorni una lettera informativa nella quale si trova anche il modello per il pagamento del tributo

Migration

Saldo Tari, manca una settimana alla scadenza per il pagamento della seconda rata. A renderlo noto è Ancona Entrate. Per il versamento di quest’ultima rata, i contribuenti stanno ricevendo una lettera informativa contenente il modello di pagamento PagoPA con il quale viene richiesto l’importo totale dovuto TARI 2022, al netto dei versamenti già effettuati a titolo di prima rata in acconto. Qualora non fossero stati eseguiti i versamenti dell’acconto, l’avviso conterrà anche la richiesta di quanto non versato. Il modello di pagamento PagoPA precompilato può essere pagato online sulle piattaforme web; agli sportelli dei prestatori di servizi di pagamento aderenti al servizio PagoPA; presso gli uffici postali; le agenzie di qualunque banca abilitata al PagoPA; gli Sportelli ATM abilitati delle banche aderenti; con l’Internet banking di banca italiana; neii Punti vendita e ricevitorie di SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso altri prestatori di servizi di pagamento digitali, aderenti a PagoPA.

Il costo dei servizi di pagamento, per il contribuente, è variabile in base al canale di pagamento utilizzato. LinkMate è lo sportello telematico, che eroga tutte le funzioni offerte dallo sportello fisico, raggiungibile dal sito web di Ancona Entrate e accessibile tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’identità elettronica). I cittadini possono ricevere, scaricare e stampare gli avvisi di scadenza di pagamento della Tassa Rifiuti, ricevere la notifica dell’avvenuto pagamento, stampare i mod. F24 per la TARI già compilati ecc. In caso di mancata ricezione dell’avviso di pagamento e per eventuali richieste di modifica o correzione degli stessi, è preferibile comunicare con una delle seguenti modalità: numero verde 800.551.881 attivo dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 9 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13;LinkMate, lo sportello telematico; PEC anconaentrate@pec.anconaentrate.it; posta ordinaria Ancona Entrate Srl – via dell’Artigianato n. 4 – 60127 Ancona; fax 071-2832119. Altrimenti lo sportello al pubblico di via dell’Artigianato 4, Ancona con i seguenti orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì dalle ore 15 alle ore 17; giovedì dalle ore 10 alle ore 16.