Martina ispirato Di Massimo "chi l’ha visto?"

Perucchini 6: incolpevole sul gol di Delcarro, forse qualche responsabilità sulla respinta bassa che innesca quello di Tanasa, per il resto la solita personalità a difesa della porta dorica.

Mezzoni 6,5: su Piscitella gioca una partita di grande consistenza, come quando si propone sulla fascia, coglie anche un palo prima del blackout dorico.

Mondonico 6: gioca sempre all’altezza delle aspettative, annulla Vano in un continuo duello aereo in cui di mette il fisico.

De Santis 6: lotta su ogni pallone e non risparmia mai energie, ma evidentemente non basta. Martina 6,5: dalle sue parti Gabbianelli e Delcarro non hanno vita facile, sulla fascia il suo peso si fa sempre sentire, peccato che in area non ci sia nessuno pronto a sfruttare i suoi cross.

Simonetti 7: è il solito trattore che macina chilometri e recupera decine di palloni, poi nella ripresa trova anche il gol a coronamento di un’ottima partita.

Gatto 6: dà ordine alla manovra, ma senza mai brillare.

Berardi ng: pochi minuti, ma di positivo c’è il suo ritorno.

Prezioso 6: primo tempo clamoroso, il migliore in campo, bene anche nella ripresa, ma ha la responsabilità di non metterla dentro dagli undici metri.

Petrella ng: di buono c’è di rivederlo in campo.

Lombardi 5,5: gioca sempre con grande impegno, ma pecca di lucidità nei momenti decisivi. D’Eramo 6: dà vivacità e concretezza all’attacco dorico e confeziona l’assist per Simonetti.

Moretti 5,5: lotta su ogni pallone possibile, subisce tanti falli, ma non riesce mai a inquadrare la porta.

Di Massimo 5: non al meglio delle condizioni e abbastanza in ombra anche se la generosità non gli manca mai.

Mattioli 5,5: il suo ingresso dà peso alla manovra in area ma non riesce a incidere sul match. All. Colavitto 6: non ha responsabilità oggettive sulla sconfitta. Giuseppe Poli